Lui & Lei
Annuncio del mio profilo
di IlMarchese
03.01.2025 |
36 |
0
"Gli anni passano e con essi, mi trasformo da ragazzo vizioso a Maestro/Master della manipolazione mentale, 1, 88 di altezza e novanta chili di muscoli, 33..."
Salve a tutti, sono il Marchese Malavolti e voglio raccontarvi la mia storia.Mettetevi comodi.
Fino a diciotto anni, sono certo di essere una persona etero.
Ho tutte le esperienze del caso; con donne giovani, con donne più mature, con donne curiose di un ragazzo cosi giovane ma già tremendamente bramoso di conoscere il sesso in ogni sua forma. Il continuo contatto con l'universo femminile, molto più arguto e intelligente del maschile, mi fa affilare le mie doti naturali di manipolatore e conoscitore degli abissi umani.
Dote che si rivelerà molto utile per avvicinarmi ad altre donne, e, come vedrete tra poco, agli uomini in maniera sempre più approfondita.
Poi, la svolta.
Vengo avvicinato da un uomo cinquantenne, anch'esso affamato di sesso e di pagarmi affinché possa diventare il mio schiavo personale. Ovviamente nego con disgusto e ribrezzo, allontanandolo in malo modo.
Ma una domanda rimane, un quesito che mi perseguita nei sogni più turbi e perversi che avrei fatto in seguito: che cosa si prova a fare sesso con uomo? che cosa si prova a schiavizzare un essere umano? che cosa si prova ad avere il controllo assoluto su un'altra vita?
Il pensiero diventa idea e l'idea ossessione. Mi avvicino ad un giovane ragazzo gay, vicino di casa, e gli faccio credere di essere in dubbio sulla mia identità sessuale, affinché lui possa "generosamente" guidarmi attraverso i dubbi e le mie incertezze.
Mi piace manipolare, ricordate?
Lui, ovviamente, ci crede e si rende l'eroe di cui non avevo assolutamente bisogno, regalandomi il primo dei tanti pompini maschili che avrei ricevuto nei successivi anni.
Mi si apre un mondo nuovo e le sue infinite possibilità, dove, forse, la metafora più semplice per farvi capire come mi sentivo è citarvi la celebre frase di Nietzsche e sugli abissi dell'uomo se si rispecchia troppo in esso. Precipito da un precipizio solido e visibile per cadere all'infinito in un burrone senza fine, senza luce, senza certezze, senza appigli solidi convenzionali a cui aggrapparsi. Poi, finalmente, atterro, e finalmente consapevole del mio fascino, del mio cazzo XL, e privo di ogni freno morale o inibizione, mi avventuro nel rinnovato regno bisessuale diventando, con il tempo, il perverso e seducente Marchese Malavolti.
Gli anni passano e con essi, mi trasformo da ragazzo vizioso a Maestro/Master della manipolazione mentale, 1,88 di altezza e novanta chili di muscoli, 33 anni e una bisessualità attiva che ha annoverato innumerevoli rapporti dove ho interpretato ruoli dominanti, da Master e non, con coppie etero/singole/ cuckold e gay/bisex passivi.
Con il tempo, ovunque andassi, mi sono fatto degli amici leali alla mia causa di piacere, sesso e perversione, intessendo una ragnatela di uomini e coppie desiderose di provare quel brivido in più che solo la mia mente/corpo poteva offrire. Perché, vedete, il mio punto di forza non è, purtroppo, la bellezza estetica, anche se mi reputo, fondamentalmente, un bel ragazzo anche se non seguendo i classici canoni estetici.
La mia forza è la mente. Chi mi ha conosciuto lo sa, ed i feedback, anche se non tanti quanti vorrei, lo dimostrano.
Sull'argomento amici, posso organizzare con alcuni incontri SOLO con coppie e singole, mentre con altri SOLO con gay/bisex, travestiti e trans. Le mie preferenze, nell'ultimo ambito, sono GIOVANI passivi o versatili, dal culo tonico e sodo per la quale una perversione totale. Se numerosi, in entrambi i campi sessuali, sono solito creare ritrovi di gruppo perversi, senza chiacchiericci o lungagnate dove il Piacere regna sovrano.
Detto ciò e consapevole della natura umana, come scritto prima, so immediatamente capire chi ho davanti: dagli eventuali fake, ai semplici stalker ossessivi che chiedono solo foto e video, ai masturbatori incalliti, alle pseudo coppie che in procinto di un incontro blocca o sparisce, a chi semplicemente fa perdere tempo.
Io non ho tempo da perdere. Per incontrarmi, a qualunque genere umano apparteniate, do il contatto personale per verifica viso e corpo. Senza intavolare discorsi lunghi, senza scuse, senza perdere tempo. Sono il primo che si mette in gioco e pretendo altrettanto da chi si affaccia al Gioco. Su questo non faccio nessuna eccezione. E, ovviamente, per chi proverà a tradire i miei ideali, verrà segnalato alla Redazione con allegati foto e screen, come ho sempre fatto.
Ah, un'ultima cosa. Un piccolo suggerimento per le coppie che vedo, purtroppo, sempre più dittatoriali e prive di ogni raziocinio mentale, dove ricordo che questo è un sito d'incontri. E che non tutti i singoli sono uguali agli altri, che è importante non generalizzare, che spesso le richieste d'amicizia sono SOLO richieste d'amicizia mandate per educazione e simpatia, ma soprattutto di non tirarsela eccessivamente.
Alla fine, siamo tutti uguali davanti al Piacere ed al Gioco attraverso il quale prende vita.
Grazie per la cortese attenzione e buon Gioco a tutti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.